L'ultima escursione con attraversamento del ghiacciaio nella Mattertal, dove si trovano le cime più alte delle Alpi e dove sono circondati da imponenti ghiacciai. Questo tour circolare vi porta attraverso questo paesaggio naturale unico. Dalla metropoli alpina di Zermatt, attraverso boschi di larici, lungo vari sentieri d'alta quota, passando per i più bei laghi di montagna e superando l'imponente ghiacciaio del Gorner fino al rifugio Monte Rosa, unico dal punto di vista architettonico.
Questo è il Monte Rosa Trek di quattro giorni, un'attrazione per gli intenditori. I punti di partenza e di arrivo sono a Zermatt.
Grazie al Peak Pass, le tre montagne escursionistiche Rothorn, Gornergrat e il Matterhorn Glacier Paradise intorno a Zermatt possono essere scoperte con viaggi illimitati. Il biglietto ferroviario di montagna ideale per escursionisti, intenditori ed esploratori. Il nostro consiglio: vale la pena fermarsi un po'! Più a lungo è valido il Peak Pass, più vantaggi si hanno.
Sulle orme dello scrittore americano Mark Twain: una piacevole escursione sul Riffelberg con vista mozzafiato sul Cervino. Nel suo testo satirico “Scalare il Riffelberg”, Mark Twain prese spunto dalle spedizioni del XIX secolo nel mondo alpino di Zermatt.
Il pacchettoMatterhorn Trek vi avvicina al mondo della montagna e alla vita in montagna. In tappe di 4-6 ore per 5 giorni, il trekking vi porta attraverso le montagne di Zermatt, di rifugio in rifugio, in luoghi dove la maggior parte dei guardiani dei rifugi sono anche guide alpine. Dopo le escursioni, il team del rifugio vi invita cordialmente a un aperitivo di benvenuto.
Godetevi un'indimenticabile escursione non guidata sulle montagne di Zermatt.